Vastogirardi, il dg Crudele: "Abbiamo lasciato partire sei calciatori"

12.12.2019 10:43 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Vastogirardi, il dg Crudele: "Abbiamo lasciato partire sei calciatori"

Domenica 15 dicembre 2019 per la sedicesima giornata del campionato nazionale di serie D, girone F, si affronteranno alle ore 14.30 al Civitelle di Agnone la Polisportiva Vastogirardi e la Recanatese. A presentare la gara casalinga il Direttore Generale della formazione altomolisana Antonio Crudele e l’allenatore Francesco Farina.

“La gara contro la Recanatese – spiega Antonio Crudele – è una partita come le altre che affronteremo , come sempre, con il massimo della concentrazione fisica e mentale. Si tratta di un avversario importante, che fino ad ora nel campionato ha dimostrato di valere tutta la seconda posizione in classifica, attualmente occupata.

Rispetto massimo per l’avversario e tanta umiltà da mettere in campo. Scenderemo sul terreno di gioco per puntare alla massima posta in palio. Si sono ufficialmente aperte le liste di svincolo – continua il Dg altomolisano – ed abbiamo lasciato andare Luglio e De Feo. Con loro, sono partiti per altre avventure calcistiche Varsi , Di Mauro, D’Aguanno e Grazioso, ai quali voglio augurare il meglio per il proseguo della loro carriera professionale e nel contempo ringraziarli per quello che hanno dato alla causa Vastogirardi. Accogliamo con piacere i nuovi acquisti di Nicolas Pesce, centrocampista , ex Gladiator, classe 1991 e di Mattia Bruni, attaccante ex Chieti classe 1999”.