Messina, il percorso suggerito dalla Questura per raggiungere il Francioni

16.05.2019 18:51 di Davide Guardabascio   vedi letture
Messina, il percorso suggerito dalla Questura per raggiungere il Francioni

La Questura di Latina ha inviato il percorso suggerito ai tifosi del Messina per raggiungere lo stadio “Francioni”. L’uscita autostradale della A1 è la “Frosinone”, quindi imboccare la strada statale 156 dei Monti Lepini in direzione Latina (Borgo San Michele). A Borgo San Michele proseguire in direzione Latina centro. Il ritrovo è in “Strada dello Zeppano” km 49,900.

Biglietti – I biglietti (nominativi e non cedibili) per entrambi i settori potranno essere acquistati solo presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito GO2 il prezzo del biglietto viene stabilito:

€ 12,00,sia per la Tribuna laterale A e Tribuna laterale B riservata ai sostenitori del Messina compresi quelli residenti nelle Province di Avellino e Frosinone.

€ 6,00 per il settore Curva Nord riservata ai sostenitori del Matelica residenti in Provincia di Macerata ed al pubblico residente in Provincia di Latina.

ai minori di anni 14 e le donne sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito al botteghino con il documento di riconoscimento. La prevendita dei biglietti terminerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 19. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

Dove acquistare – Messina: Botteghino Viale della Libertà 391; Latina: Edicola Schiano SS 156 Monti Lepini; Roma: Orbis Servizi, Piazza Esquilino.

Le Tessere Federali e del C.O.N.I., quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria e quelle degli agenti della S.I.A.E., gli accrediti vanno richiesti presso la segreteria della società Latina all’indirizzo ssdlatinacalcio1932@gmail.com inviando copia della tessera,entro le ore 16 di venerdì 17 maggio. Le Società affiliate alla FIGC potranno richiedere un massimo di 1 accredito, inviando richiesta su carta intestata, sempre all’indirizzo ssdlatinacalcio1932@gmail.com entro il termine stabilito e ritirandolo al botteghino presso lo stadio;