La FCR Forlì ha comunicato la promozione in Prima Squadra del calciatore Antonio Dennis Damiano, attaccante classe 2006, protagonista nella stagione 2024/2025 con la formazione Juniores Under 19.

Nato a Brindisi il 12 Giugno 2006, Damiano è una punta centrale mancina alta 1,70 m, approdata in biancorosso lo scorso anno. Nell’ultima stagione si è distinto come uno degli elementi più incisivi della Juniores U19, collezionando diciannove presenze da titolare nel Campionato Élite e mettendo a segno otto reti.

Il giovane attaccante ha inoltre già esordito in Prima Squadra, raccogliendo tre presenze complessive tra Campionato di Eccellenza e Coppa Italia “Dorindo Sanguanini”, dimostrando personalità e spirito di adattamento. “Sono molto felice - afferma Damiano - di ricevere questa grande opportunità di unirmi alla Prima Squadra e soprattutto di continuare a far parte della FCR Forlì anche nella stagione 2025/2026. Non vedo l’ora che inizi la preparazione, sono carichissimo!”.

Con la promozione di Damiano, la FCR Forlì prosegue nel suo percorso di valorizzazione dei giovani talenti del proprio Settore Giovanile, confermando l’attenzione e la fiducia nei confronti delle nuove generazioni. 

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print