Il Delfino Flacco Porto ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante spagnolo Rafael Martínez Blázquez, classe 2000, proveniente dalla società austriaca SPG Pregarten. L'operazione è stata resa possibile grazie al lavoro determinante dell'agente Gianfranco Cicchetti, che ha mediato con successo per portare il giovane talento in Italia.

Martínez Blázquez, nato ad Albacete (Spagna) il 7 dicembre 2000, è un attaccante versatile e di grande prospettiva, capace di adattarsi a diversi ruoli offensivi grazie alla sua altezza di 1,88 metri e alle sue qualità tecniche. Durante la sua esperienza con l'SPG Pregarten, il giocatore si è messo in luce come uno degli elementi più interessanti del campionato austriaco.

L'acquisizione di Rafael Martínez rappresenta un importante rinforzo per il reparto avanzato del Delfino Flacco Porto, che ha voluto a rafforzarsi per affrontare al meglio il finale di stagione e puntare con decisione con alla salvezza evidatando i play-out. 

Il club abruzzese ha deciso di investire su un profilo giovane ma già esperto, in grado di fare la differenza sul campo e di crescere ulteriormente sotto la guida dello staff tecnico.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 08:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print