UFFICIALE: Polisportiva Lioni, doppio operazione in entrata

Eccellenza Campania
24.09.2020 20:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Polisportiva Lioni, doppio operazione in entrata

La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare di aver concluso, grazie alla SV Sport Management, l’accordo per il tesseramento con due giovani talenti: Domenico Pisani e Francesco Pio Di Stano.
Domenico Pisani, napoletano, classe 1998, forte e giovane centrocampista, la scorsa stagione tra i migliori elementi della compagine Pomigliano, in Eccellenza ed in D, esperienza laziale a Sabaudia ed ancora Eccellenza campana col Positano, può ricoprire più ruoli: interno di centrocampo, esterno alto ed esterno basso.
Francesco Pio Di Stano, da Vietri sul Mare (Sa), classe 2002, centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Salernitana, la scorsa stagione ha militato con l’Az Picerno (Lega Pro) disputando il Campionato Nazionale “Berretti”.
Mister Salvatore Sicuranza, dunque, acquisisce altre due importanti “pedine” nel nuovo assetto di squadra che la POLISPORTIVA LIONI sta allestendo per la stagione agonistica 2020/21 e si aspetta da loro un contributo significativo nella zona nevralgica del campo.
Entrambi i calciatori sono entusiasti molto entusiasti di questa loro nuova esperienza che si apprestano a vivere in Alta Irpinia.