Un successo l'iniziativa benefica dei tifosi del Sestri Levante

Eccellenza Liguria
Fonte: vocetigullio.com
Un successo l'iniziativa benefica dei tifosi del Sestri Levante

Si sta rivelando un vero e proprio successo l'iniziativa promossa dai tifosi del Sestri Levante Calcio con il fine di aiutare tutte quelle persone del territorio che si trovano in difficoltà economica a causa della crisi scaturita dalla pandemia da Covid-19.

Le magliette raffiguranti la Baia del Silenzio messe in vendita dai tifosi "Corsari" saranno in vendita ancora nella giornata di oggi dalle ore 10:00 alle 13:00 con un banchetto appositamente allestito di fronte alla Coop di piazza Lavoratori della Fit. Magliette ad offerta minima pari ad € 10,00.

Il ricavato, tolte le spese di produzione, sarà devoluto in beneficenza attraverso i canali forniti dal Comune di Sestri Levante.

E' un’iniziativa di solidarietà dei corsari del gruppo PS per aiutare chi è in difficoltà economica a causa della situazione Covid-19.

La prime due giornate si sono concluse con la visita di Marco Firenze, ex attaccante dell'USD Sestri Levante 1919 e oggi calciatore del Venezia in Serie B, che ha acquistato la maglietta benefica del gruppo PS e con quella del mister della Prima Squadra rossoblu Alberto Ruvo. Anche lui non ha voluto far mancare il suo apporto acquistando la speciale maglietta benefica.