Urbino, altre due riconferme per la rosa della prossima stagione

Eccellenza Marche
24.06.2024 23:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Urbino, altre due riconferme per la rosa della prossima stagione

Continua la programmazione della stagione 2024-2025. L'Urbino ha annunciato altre due conferme per la prossima stagione: Benjamin Boccioletti e Michele Nisi.

Boccioletti è un calciatore duttile in fase offensiva, che ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione. La società è convinta che potrà essere un'aggiunta importante per la squadra, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua versatilità.

Nisi, invece, è ormai una certezza dell'Urbino, dove ha trovato quasi sempre spazio nelle ultime stagioni. La società è felice di poter contare sulla sua esperienza e sulla sua dedizione alla maglia.

Il neo tecnico Mariani sembra voler mantenere il gruppo dello scorso anno, e le conferme di Boccioletti e Nisi vanno in questa direzione. La società è convinta che la continuità con il passato sarà un fattore importante per il successo della squadra nella prossima stagione.

Con queste due conferme, l'Urbino continua a costruire la propria rosa in vista della prossima stagione, sperando di poter contare sulla dedizione e sulle qualità tecniche dei suoi giocatori per raggiungere gli obiettivi prefissati.