Un gradito ritorno per l'Ilvamaddalena, che si assicura nuovamente le prestazioni di Luigi Vitelli, talentuoso esterno sinistro di 21 anni, che ha firmato per la squadra isolana dopo essersi svincolato il 1° luglio. Un colpo che unisce il talento del giovane calciatore alla sua profonda conoscenza dell'ambiente maddalenino, dove ha già giocato la scorsa stagione.

Vitelli, nato a Catania, ha dimostrato di essere un elemento prezioso grazie alla sua straordinaria versatilità. Sebbene il suo ruolo naturale sia quello di esterno di sinistra, nel corso della sua carriera è stato impiegato in quasi tutte le posizioni offensive e di fascia: dalla difesa all'attacco, passando per il centrocampo. 

Proveniente principalmente dalle giovanili del Ragusa, dove ha collezionato ben 70 presenze in Serie D, segnando 6 gol e fornendo 1 assist, Vitelli ha già assaporato l'atmosfera dell'Ilvamaddalena nella stagione 2024-25. In quell'anno, ha giocato 14 partite di campionato e 1 nei play-out, mettendo a segno un gol e un assist. Il suo contributo fu importante per il club, che ora punta a valorizzarlo ulteriormente in questa nuova avventura.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 16:32
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print