Il mercato calcistico si sta riscaldando attorno al nome di Claudio Sparacello, attaccante in forza a L'Aquila e autore di un avvio di stagione assolutamente impressionante. Il centravanti classe 1995, originario della Sicilia, sta dimostrando una vena realizzativa di altissimo livello, attirando inevitabilmente l'attenzione di numerosi club, anche di categorie superiori.

Finora, nel Girone F del campionato di Serie D, il rendimento di Sparacello è stato a dir poco esplosivo: in sole 12 partite disputate, l'attaccante ha già messo a segno 7 reti e ha contribuito con 3 assist. Una media realizzativa che lo posiziona tra i bomber più prolifici e incisivi del momento nella categoria.

Le performance del giocatore aquilano non sono passate inosservate. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ben quattro società di prestigio hanno già manifestato un interesse concreto, bussando direttamente alla porta del trentenne siciliano.

I club che si sono mossi con decisione per sondare il terreno sono: Milan Futuro, Desenzano e Piacenza in Serie D, oltre anche al Siracusa di mister Turati in Serie C. 

Claudio Sparacello, nonostante l'attuale militanza a L'Aquila, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo vestito in passato maglie importanti in diverse categorie. Tra le squadre in cui ha militato in carriera figurano la Pistoiese, il Gelbison, la Reggina e il Roma City.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print