Il mercato della Serie D è in pieno fermento, e un nome che sta catalizzando l'attenzione di numerosi club è quello di Salvatore Santeramo. Il difensore centrale classe 1995, reduce da una stagione di grande continuità con la Sangiovannese, con ben 30 presenze all'attivo, è ora al centro di un'accesa competizione tra quattro importanti società. L'indiscrezione, raccolta in esclusiva da Notiziariocalcio.com, rivela un forte interesse per il roccioso centrale.

Santeramo, grazie alle sue prestazioni solide e affidabili, è diventato un profilo molto ambito per rafforzare le retroguardie dei club più ambiziosi del campionato. Secondo quanto riportato, sono ben quattro le squadre di Serie D che avrebbero messo gli occhi su di lui: il Piacenza, il Montevarchi, il Cannara e L'Aquila. Questa pluralità di interessamenti sottolinea il valore del calciatore e la sua importanza strategica per progetti di vertice.

Il difensore vanta un curriculum di tutto rispetto nel calcio dilettantistico, costellato di esperienze significative in diverse piazze. Nel corso della sua carriera, Salvatore Santeramo ha indossato maglie di club blasonati e con tradizioni importanti, tra cui Scandicci, Fezzanese, Este, Bastia, Lucchese, Matelica e Nocerina.

La sua capacità di giocare con continuità e di essere un punto di riferimento per la difesa lo rende un acquisto mirato per le formazioni che puntano a consolidare il reparto arretrato in vista di una stagione competitiva.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la destinazione finale di Salvatore Santeramo, che si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera in Serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print