Si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Acireale, con importanti novità ai vertici societari e tecnici in vista della prossima stagione. Il club siciliano è pronto a voltare pagina, con l'obiettivo di costruire un futuro ambizioso.

La prima certezza è l'arrivo di Stefano Maiorano nel ruolo di nuovo direttore sportivo. Maiorano, ex calciatore, un centrocampista classe 1986, porta con sé un bagaglio di esperienza maturata sui campi di gioco con maglie di prestigio. La sua carriera da atleta lo ha visto protagonista con squadre come il Sorrento, il Messina e il Paternò, contesti che gli hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza del calcio e delle sue dinamiche, ora messe a disposizione del suo nuovo incarico dirigenziale.

Ma le novità per l'Acireale potrebbero non finire qui. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il nome più caldo per la panchina granata è quello di mister Marco Coppa. Questa indicazione, in particolare, sembra essere fortemente caldeggiata da Giuseppe Deni, figura ben nota nel panorama calcistico siciliano per essere l'ex presidente dell'Akragas. L'indiscrezione suggerisce che Deni dovrebbe entrare a far parte della nuova compagine societaria dell'Acireale, portando con sé la sua esperienza dirigenziale e, presumibilmente, il suo progetto tecnico.

L'eventuale arrivo di Marco Coppa come allenatore, unito alla presenza di Stefano Maiorano come direttore sportivo e all'ingresso di Giuseppe Deni nella dirigenza, delineerebbe un nuovo corso per l'Acireale, puntando su figure che conoscono bene il calcio siciliano e le sue sfide. L'obiettivo sarà quello di ridare slancio e nuova linfa alla squadra, con l'ambizione di raggiungere traguardi importanti.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 16:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print