L'Academy Ladispoli ha deciso di cambiare guida tecnica della prima squadra. La dirigenza del club ha ufficializzato la risoluzione del rapporto con Andrea Mastrecchia, che lascia l'incarico di allenatore. La società ha espresso gratitudine per l'impegno profuso dal tecnico uscente e gli ha rivolto i migliori auguri per le future opportunità professionali.

La panchina biancorossoblù passa ora nelle mani di Quintiliano Mastrodonato, figura di grande esperienza nel panorama calcistico romano e del Lazio. Il nuovo tecnico vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo guidato nel corso degli anni squadre di prestigio come Astrea, Ostiamare, Campus Eur e Aurelia Antica Aurelio, accumulando competenze e conoscenze approfondite del calcio dilettantistico e semiprofessionistico.

Mastrodonato ha accolto con grande motivazione la proposta dell'Academy Ladispoli, dichiarandosi pronto a mettere a disposizione del club tutto il proprio bagaglio di esperienza e le proprie competenze tecniche. L'obiettivo dichiarato è quello di fornire alla squadra la continuità necessaria e imprimere un nuovo impulso al percorso di crescita intrapreso dalla società.

Sezione: Promozione / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 01:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print