L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese si è assicurata le prestazioni dell’esterno offensivo Donato Balenzano e del centrocampista Alessandro Rosa.

Esterno offensivo, impiegabile anche nelle vesti di attaccante, Balenzano vanta nel proprio curriculum calcistico diversi trascorsi tra Promozione e Prima Categoria. Il classe 1997, in tal senso, ha vestito le maglie di Quartieri Uniti, Molfetta Calcio, Modugno, Virtus Bitritto e Atletico Acquaviva. Estro e velocità per mister Valentini, che potrà contare sul 24enne già nell’impegno di domenica contro lo Spinazzola.

Il centrocampista, classe 2002, Alessandro Rosa ha militato, invece, nelle file dell’Atletico Acquaviva in questo primo scorcio di stagione. Il 19enne, pur essendo alla prima esperienza tra i grandi, annovera, nel proprio palmarès, esperienze con il Picerno Calcio – nella formazione Berretti, per l’esattezza – e nel settore giovanile dell’Unione Calcio Bisceglie. La mezz’ala è impiegabile anche come trequartista.

Sezione: Promozione / Data: Mar 09 novembre 2021 alle 07:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print