ufficiale

Carignano, l'ultimo arrivo è Capocasa

Promozione Emilia Romagna
25.06.2022 01:00 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Carignano, l'ultimo arrivo è Capocasa

Presentazione ufficiale in quel di Carignano per l’attaccante abruzzese classe 1998 Andrea Capocasa che la Società del Presidente Scottu ha prelevato dal Fornovo Medesano dove si è messo in luce quest’anno realizzando 8 reti in 15 partite.

Arrivato a Parma per motivi di studio, è iscritto alla Specialistica di Trade e Consumer Marketing alla facoltà di Economia nel nostro Ateneo, il nuovo puntero giallorosso ha indossato in passato le maglie di Alba Adriatica, Pescara Primavera, Pineto, Porto d’Ascoli e Nereto prima appunto del trasferimento a Parma.

“Credo che giocatori con le caratteristiche tecniche e carismatiche di Montali ce ne siano pochi e forse in Promozione ad oggi neanche uno, dice il Ds Michele Bianchi, siamo andati quindi decisi su un profilo con caratteristiche diverse ma che quest’anno ci è piaciuto molto e che soprattutto ha dimostrato di saper fare gol”.

“Sono molto contento di esser arrivato in una società ambiziosa come quella di Carignano, dice invece Capocasa, è una nuova sfida per me, una sfida molto stimolante in primis perché prendo il posto di un grande numero 9 come Montali ed inoltre perché è l’occasione giusta per ambire a tornare in Eccellenza. Ringrazio la società tutta per la fiducia e per la stima che sin da subito hanno mostrato nei miei confronti e spero che insieme potremmo toglierci grandi soddisfazioni e raggiungere obiettivi importanti”.