Pescara a caccia di riscatto a Rimini: Serve la svolta

15.03.2024 13:15 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Pescara a caccia di riscatto a Rimini: Serve la svolta

Il Pescara scende in campo questa sera alle 20:45 al Neri di Rimini per uno dei quattro anticipi della 30ª giornata di Serie C. La squadra, reduce da un periodo negativo con un solo successo nelle ultime sette gare, è chiamata a una prova di carattere per tornare alla vittoria e consolidare la posizione in zona playoff.

Questa la presentazione del match fatta dal Corriere dello Sport: "A Rimini questa sera per la svolta. Dopo gli auguri di Zdenek Zeman alla squadra, arrivati martedì scorso nel corso di un evento a Spoltore a cui aveva preso parte il boemo, il Pescara torna questa sera (ore 20:45) in campo per affrontare la trasferta di Rimini.

In Romagna i biancazzurri proveranno a tornare all'appuntamento con la vittoria, per cancellare un periodo negativo caratterizzato da un solo successo, un pari e cinque sconfitte nelle ultime sette gare. La vittoria servirebbe per consolidare i playoff e provare a migliorare l'attuale piazzamento, ma soprattutto per riportare un pizzico di serenità nell'ambiente alle prese con la pesante contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Daniele Sebastiani".