Ventiduesima giornata del campionato di serie B, un turno che speriamo possa regalarci spettacolo ed emozioni sui campi di tutta Italia. Vi accompagneremo attraverso gli aggiornamenti in diretta con eventuali gol e marcatori di tutte le partite in programma oggi, per non perdervi nemmeno un minuto di questa intensa giornata di calcio. La finestra dedicata ai risultati in tempo reale degli incontri si aggiorna automaticamente ogni sessanta secondi, garantendovi la massima tempestività nelle informazioni.
Per una migliore esperienza di navigazione, nel caso in cui il box contenente la diretta non fosse immediatamente visibile nella parte superiore della pagina, vi invitiamo a scorrere verso il basso utilizzando la barra di scorrimento laterale o il touchpad. Troverete il riquadro con tutti gli aggiornamenti live posizionato in modo da garantire una comoda consultazione.
Non perdete l'occasione di vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa importante giornata di Serie B, seguendo in tempo reale le prestazioni della vostra squadra del cuore e rimanendo informati su tutti gli altri incontri in programma.
Aggiornamenti in tempo reale delle gare
Campionato di Serie B - 22ª giornata
il programma
Venerdì 30 gennaio 2026
ore 20:30 Bari – Palermo
Sabato 31 gennaio 2026
ore 15:00 Avellino – Cesena
ore 15:00 Empoli – Modena
ore 15:00 Südtirol – Catanzaro
ore 15:00 Venezia – Carrarese
ore 15:00 Virtus Entella – Frosinone
ore 17:15 Pescara – Mantova
ore 19:30 Sampdoria – Spezia
Domenica 1 febbraio 2026
ore 15:00 Reggiana – Juve Stabia
ore 17:15 Padova – Monza
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 21:15 «Bassano organizzato e pericoloso, non lasciamoci ingannare dalla classifica»: parla il tecnico del Treviso Gorini
- 21:10 ufficialeSan Marino, arrivano altri cinque calciatori. Sono 11 i nuovi acquisti
- 21:00 Crotone, mister Longo: «Non siamo più forti degli altri, abbiamo ritrovato l'umiltà»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Cagliari-Verona
- 20:40 Palermo, mister Inzaghi: «Stiamo crescendo, ma guai a montarsi la testa»
- 20:30 Vicenza, mister Gallo: «Difesa inedita ma affidabile, Morra ha i 90 minuti»
- 20:15 Padova, mister Andreoletti: «Voglio rivedere il vero Padova, saremo umili e determinati»
- 20:05 « Njambe ha una crescita esponenziale, ma per Carpani c’è una novità »: Pomante lancia la sfida alla Vigor Senigallia
- 20:00 Serie A, il risultato finale della sfida Napoli-Fiorentina
- 19:45 «Nessuna ossessione, ma fame e ferocia»: mister Torrisi svela il piano per battere il Savoia
- 19:35 Asmaa Gacem punta a uno stadio da 15.000 posti: «Sognare non costa nulla, perché Prato no?»
- 19:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 24° turno delle 17:30
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Sampdoria-Spezia
- 19:20 Casertana, mister Coppitelli: «Cosenza squadra forte e noi in emergenza, ma vogliamo fare punti»
- 19:15 Serie B, il risultato finale di Pescara-Mantova del 22° turno
- 19:00 Potenza, mister De Giorgio: «Picerno gara durissima, fuori casa è la nostra nota dolente»
- 18:45 Lentigione, mister Pedrelli: «Sono ancora cinque le squadre in lotta per il vertice»
- 18:30 Pro Vercelli, mister Santoni: «Aspettiamo l’effetto ketchup: quando inizieremo a segnare, non ci fermeremo più»
- 18:20 Grosseto, mister Indiani: «Il Camaiore è micidiale in ripartenza, ma noi non ci chiuderemo mai»
- 18:15 «Gara complessa, dovremo fare anche una partita sporca»: la ricetta di Paci per il colpaccio del Barletta
- 18:05 AlbinoLeffe, mister Lopez: «Dobbiamo essere pronti a giocare a ogni ora, senza alibi»
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Napoli-Fiorentina
- 17:45 Clodiense, Vecchiato: «Ogni domenica è un esame per noi, non dobbiamo calare di intensità»
- 17:35 Heraclea, mister Montanaro: «L’Afragonese è una squadra valida, ma noi stiamo lavorando con intensità»
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 24° turno delle 17:30
- 17:20 «Se andate in campo con la paura avete sbagliato tutto»: Gill Voria scuote il Siena dopo il caos
- 17:20 Pistoiese-Piacenza da brividi: stadio verso il sold out, numeri pazzeschi al Melani
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Pescara-Mantova
- 17:05 Riolfo annuncia la svolta per l'Imperia: «È uno scoglio importante, superato grazie al sindaco Scajola»
- 17:00 Serie B, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 22° turno delle 15
- 17:00 Serie A, il risultato finale della sfida Pisa-Sassuolo
- 16:50 Salernitana, mister Raffaele: «Il Giugliano avrà motivazioni extra, attenti a non rilassarci»
- 16:45 Campodarsego, mister Gabrieli: «Mettere in difficoltà la capolista ci ha dato autostima, ora serve cattiveria»
- 16:38 Serie D, 22ª giornata: i risultati dei primi anticipi del sabato
- 16:35 ufficialeVolto nuovo in casa Sancataldese
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 24° turno delle 14:30
- 16:25 «Non guardate la classifica, l'Acerrana non è condannata»: parla mister Padalino prima del match al Curlo
- 16:15 Ascoli, mister Tomei: «Il calcio è uno sport diabolico, finché c’è vita c’è speranza»
- 16:10 Taranto, mister Danucci: «Vietato guardare oltre il Brilla Campi, ora serve fame per accorciare la vetta»
- 16:00 «Arbitri? Ogni partita c'è un regolamento diverso»: Borras furioso dopo il pari del Perugia
- 15:55 ufficialeAltro acquisto annunciato dal Padova
- 15:50 «Il Piacenza è la corazzata del girone, per batterli servirà un’impresa»: la carica di Cristiano Lucarelli
- 15:45 Livorno, mister Venturato: «Ancora errori individuali gravi, oggi ci sono costati due gol»
- 15:35 ufficialeAlbinoleffe, Lekaj si trasferisce in Serie D
- 15:30 Bari, mister Longo: «Il percorso della salvezza è di grande sofferenza»
- 15:20 Piacenza, mister Franzini: «Con la Pistoiese una sfida storica. Hanno fatto un mercato faraonico»
- 15:15 Treviso, mister Gorini: «Il Bassano è la squadra che mi ha impressionato di più»
- 15:05 ufficialeNuovo arrivo in casa Orvietana. Confermata la nostra esclusiva
- 15:00 Serie D Girone I: quali squadre coinvolgono più giocatori nel tabellino dei marcatori?
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 22° turno delle 15:00