Mentre la squadra si prepara per il prossimo appuntamento di campionato, la dirigenza del Rimini è al lavoro dietro le quinte per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico D'Alesio. Secondo le informazioni raccolte da TuttoC, un nome che sta prendendo sempre più piede e che sembra molto vicino a vestire la maglia biancorossa è quello di Andrea Petta.

Il giovane difensore centrale, classe 2005, è attualmente svincolato dopo la sua recente esperienza nel settore giovanile della Lazio. Le sue caratteristiche fisiche e la sua solidità strutturale lo rendono un profilo interessante per la retroguardia del Rimini, che cerca un elemento giovane e promettente in grado di dare nuova linfa al reparto.

Petta, quindi, potrebbe essere il prossimo rinforzo per la squadra, una mossa che testimonia la volontà del club di investire su talenti emergenti per migliorare la competitività della rosa. Il suo arrivo rappresenterebbe un'iniezione di freschezza e prospettiva per il reparto difensivo, con l'obiettivo di fornire al mister una scelta in più per le prossime sfide.

Sezione: Serie C / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print