L'Aurora Pro Patria 1919 ha comunicato di aver prolungato la collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra, Riccardo Colombo, e con l’allenatore in seconda, Giuseppe Le Noci, per la stagione 2024/2025.

Questa decisione è il risultato di un'attenta valutazione delle prestazioni e del lavoro svolto dai due tecnici nel corso delle stagioni precedenti, che hanno portato al 12 posto e a una crescita costante della squadra.

Riccardo Colombo, alla guida della Prima Squadra, ha dimostrato competenza, dedizione e una visione tattica che ha permesso alla Pro Patria di affrontare con determinazione e successo le sfide del campionato. La sua leadership ha non solo portato a miglioramenti sul campo, ma ha anche contribuito a creare un ambiente di lavoro positivo e motivante per tutti i giocatori. Colombo è riuscito a instaurare un forte legame con la squadra, basato su fiducia reciproca e rispetto, elementi fondamentali per costruire un gruppo coeso e vincente.

Il rinnovo della collaborazione con Riccardo Colombo e Giuseppe Le Noci riflette la fiducia della società nelle capacità dei due tecnici e nella loro visione per il futuro della Pro Patria.

Sezione: Serie C / Data: Mar 18 giugno 2024 alle 19:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print