Aurora Pro Patria, confermato il tecnico Colombo ed il secondo Le Noci

18.06.2024 19:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Aurora Pro Patria, confermato il tecnico Colombo ed il secondo Le Noci

L'Aurora Pro Patria 1919 ha comunicato di aver prolungato la collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra, Riccardo Colombo, e con l’allenatore in seconda, Giuseppe Le Noci, per la stagione 2024/2025.

Questa decisione è il risultato di un'attenta valutazione delle prestazioni e del lavoro svolto dai due tecnici nel corso delle stagioni precedenti, che hanno portato al 12 posto e a una crescita costante della squadra.

Riccardo Colombo, alla guida della Prima Squadra, ha dimostrato competenza, dedizione e una visione tattica che ha permesso alla Pro Patria di affrontare con determinazione e successo le sfide del campionato. La sua leadership ha non solo portato a miglioramenti sul campo, ma ha anche contribuito a creare un ambiente di lavoro positivo e motivante per tutti i giocatori. Colombo è riuscito a instaurare un forte legame con la squadra, basato su fiducia reciproca e rispetto, elementi fondamentali per costruire un gruppo coeso e vincente.

Il rinnovo della collaborazione con Riccardo Colombo e Giuseppe Le Noci riflette la fiducia della società nelle capacità dei due tecnici e nella loro visione per il futuro della Pro Patria.