Catania: domani sarà in città il nuovo acquisto

10.07.2024 15:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Catania: domani sarà in città il nuovo acquisto

Il Catania è pronto ad accogliere un nuovo innesto nella propria rosa: Luca Verna. Il centrocampista, proveniente dal Catanzaro, è atteso in città domani per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Secondo le informazioni raccolte da catanista.com, l'operazione è stata definita nei minimi dettagli e Verna sarà a disposizione del tecnico Toscano già nei primi giorni di ritiro. Il giocatore, dunque, avrà modo di integrarsi subito nel gruppo e di iniziare a lavorare con la squadra in vista della prossima stagione.

Verna è un centrocampista esperto e di qualità, che ha saputo mettersi in mostra nel corso degli anni con le sue prestazioni sul campo. Il Catania ha riposto grande fiducia nelle sue capacità, e il giocatore è pronto a ripagarla con impegno e determinazione.

L'obiettivo è quello di contribuire in maniera significativa al raggiungimento degli obiettivi stagionali del Catania, e di continuare a crescere come giocatore in un contesto professionistico stimolante e competitivo. La società dà il benvenuto a Luca Verna, con l'augurio che possa onorare al meglio la maglia e la città.