Catania e Triestina si contendono un centrocampista a parametro zero

24.06.2024 23:42 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Catania e Triestina si contendono un centrocampista a parametro zero

Il centrocampista Salvatore Aloi sarà uno dei protagonisti del mercato estivo dopo una stagione positiva con la maglia del Pescara. Il classe 1996, che saluterà il club abruzzese a scadenza di contratto dopo due stagioni, ha collezionato 36 presenze con due gol e un assist nell'annata appena conclusa.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, Catania e Triestina sarebbero le due favorite nella corsa al centrocampista centrale. Il Vicenza, che da tempo segue Aloi, in questo momento sarebbe più indietro rispetto alle due concorrenti.

Aloi, che ha dimostrato il suo valore in Serie C, è pronto a fare il grande salto e a mettersi alla prova in una nuova realtà. Il centrocampista spera di poter trovare presto una nuova squadra e di poter continuare a crescere come calciatore.

I tifosi del Pescara salutano con rammarico il loro centrocampista, ma sono felici per lui e sperano di vederlo presto protagonista in una nuova realtà. La società abruzzese, dal canto suo, spera di poter trovare presto un degno sostituto per Aloi e di poter continuare a costruire una rosa competitiva per la prossima stagione.