Il ko nel derby di Pagani pone fine alla striscia di quattro risultati utili di fila conquistati dalla Juve Stabia. In sala stampa è intervenuto il direttore sportivo Raffaele Rubino:
"Cosa non ha funzionato? Non siamo abituati a queste condizioni di gioco, ma non mi è piaciuta l'interpretazione dei singoli. Siamo stati poco lucidi, scarsamente precisi forse per il campo, ma poco cinici. Abbiamo avuto alcune circostanze in cui potevamo essere più cattivi, in cui potevamo rimediare la partita. Andare in svantaggio due volte non mi è piaciuto. La partita di lunedì ci aveva dato buoni segnali, ma non mi piace quando si sbaglia l'atteggiamento. In queste condizioni bisogna giocare le partite in altre maniere".
Sezione: Serie C
/ Data: Lun 06 dicembre 2021 alle 22:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
Lunedì 27 ott
- 12:15 Vibonese, mister Esposito: «Sconfitta ingiusta, ma ci farà crescere»
- 12:00 Svincolati - 22enne centrocampista con quasi 100 gare in Serie D
- 11:45 Brindisi, mister Ciullo: «Abbiamo perso due punti, una leggerezza ci è costata la vittoria»
- 11:30 Ligorna, stop a Gozzano. Pastorino: «Giornata storta dal punto di vista mentale»
- 11:15 Salernitana, la gioia di Raffaele per il successo nel derby: «Siamo tornati sulla giusta marcia, regalando questa gioia ai nostri tifosi»
- 11:00 Svincolati - 26enne mediano ex Montevarchi e Trestina
- 10:50 Marchesa, ritorno alla vittoria: battuto il Baiano
- 10:45 Messina, Romano esalta il carattere vincente: «È una squadra determinata, che non muore mai, non molla»
- 10:35 Siena, Bellazzini festeggia il pareggio dopo la prova più difficile: «Non possiamo sempre dominare. È un grande punto»
- 10:30 Taranto, la frenata in campionato preoccupa Danucci: «Gara condotta per lunghi tratti, non siamo stati cattivi nelle conclusioni»
- 10:15 Chieti, Del Zotti non fa sconti: «Mi sento fortemente responsabile di questa situazione»
- 10:00 Svincolati - Sul mercato un esterno di destra con oltre 200 presenze
- 09:45 Teramo, mister Pomante: «Non ci aspettavamo che si difendessero con sei giocatori»
- 09:30 Ascoli, Tomei applaude tutti ma avverte i suoi: «Con l’uomo in meno hanno meritato di pareggiare, noi abbiamo lottato solo all'80%»
- 09:15 Piacenza, l'analisi senza filtri di Franzini dopo il 4-2: «Giocare a Tuttocuoio è una tragedia, ma...»
- 09:05 Potenza: tutti i nomi in caso di eventuale addio di De Giorgio
- 09:00 Svincolati - Esperto attaccante autore di 3 reti in 14 gare dell'ultima D
- 08:55 L'Aquila: sei nomi per la successione di mister Pochesci
- 08:50 Sconfitta contro Il Bari fatale? Possanzini in bilico, spunta l'ipotesi Corini
- 08:45 Benevento, mister Auteri: «Rigore regalato, e la rabbia deve far migliorare chi fuori casa gioca “compassato”»
- 08:35 Antonio Ranieri verso la Serie D? L'ex Crotone nel mirino di un club lombardo
- 08:30 Varese, la rabbia di Ciceri: «Abbiamo perso una partita che avevamo portato sui nostri binari»
- 08:25 Virtus Francavilla-Coletti, in corso la trattativa per l'addio: si decidono esonero, dimissioni o rescissione
- 08:20 Potenza: il ds De Vito sarebbe contrario all'esonero di De Giorgio
- 08:15 Vicenza, mister Gallo: «Abbiamo capito perché abbiamo preso il miglior portiere della categoria»
- 08:08 ufficialeCome da noi preannunciata, salta la panchina di una big di Serie D
- 08:00 Svincolati - Esterno offensivo classe 2006 che ha giocato l'ultima D
- 07:45 Pistoiese, mister Andreucci: «Siamo abbastanza arrabbiati, non possiamo permetterci di essere “tranquilla”»
- 07:30 Mister Palladini dopo il derby Ascoli-Samb: «La sconfitta è immeritata»
- 07:15 Treviso, mister Gorini: «Venire a Chioggia e vincere... significa che siamo una squadra compatta»
- 07:00 Svincolati - 23enne mediano che ha vinto l'ultima Serie D
- 06:45 Catania, mister Toscano: «Abbiamo voluto la vittoria, non commento gli episodi»
- 06:30 Reggina, mister Torrisi: «I ragazzi l'hanno vinta con il cuore, con l'elmetto»
- 01:00 Folgore Delfino Curi Pescara ko: il Bacigalupo Vasto Marina cala il poker
- 00:45 La Battipagliese supera l'ostacolo Angri: finisce 3-1
- 00:30 L'Unione Calcio Bisceglie espugna Massafra e trova la seconda vittoria consecutiva
- 00:27 Castelfidardo si rinforza con due colpi dal mercato francese
- 00:15 Roma City, ritorno vincente contro la Monti Prenestini
- 00:07 Caronnese vincente in rimonta in casa della Vergiatese
- 00:00 Ugento, beffa al "Tamborino Frisari": sconfitta immeritata contro la Toma Maglie
Domenica 26 ott
- 23:45 Francavilla beffato nel finale: il Nola pareggia all'84' e strappa l'1-1 al "Fittipaldi"
- 23:30 L'eroe si chiama Silenzi: doppietta su rigore, il Cjarlins Muzane ribalta il Vigasio e torna al successo (2-1)
- 23:15 Foggia gela la Virtus Francavilla al 90' e lancia l'Heraclea al secondo posto (0-1)
- 23:00 Imolese corsara a Treviglio: Magia di Barnabà all'85' regala tre punti d'oro e il successo in trasferta (0-1)
- 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 8° turno
- 22:40 Il Ferrandina fa il colpo di giornata: battuto di misura il Martina
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 11° turno (20:30)
- 22:25 Gelbison, un muro difensivo e un guizzo vincente: Vigor Lamezia sconfitta di misura (0-1)
- 22:15 Dramma Varesina: da doppio vantaggio al pareggio subito al 94'. Il Pavia trova il 2-2 in extremis (2-2)
- 22:00 Beffa per il Cannara a Prato: D’Orsi e Gioè (rigore) condannano gli umbri al 91' e al 95' (3-1)