Il clima in casa Livorno è in ebollizione e la panchina del tecnico Formisano è al centro di una giornata cruciale che potrebbe deciderne il destino. Nonostante il momento di crisi che sta attraversando la squadra, emerge un elemento di stabilità inaspettato: l’allenatore, infatti, gode dell’appoggio dei suoi giocatori.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Formisano è stato difeso pubblicamente e privatamente dallo spogliatoio amaranto. Il sostegno dei calciatori rappresenta un fattore di peso nella valutazione complessiva della sua posizione da parte della dirigenza, in un contesto dove i risultati sportivi hanno messo in discussione la guida tecnica.

Le prossime ore sono state individuate come il periodo decisivo per fare chiarezza sulla situazione. La dirigenza del Livorno è chiamata a prendere una decisione definitiva, bilanciando la necessità di una scossa per la squadra con l'evidente fiducia che il gruppo ha riposto nel proprio allenatore. Il futuro di Formisano si deciderà, dunque, tra le dinamiche interne dello spogliatoio e le scelte strategiche del club.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 16:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print