Il calciomercato teatino si accende improvvisamente con un colpo a sorpresa. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, la dirigenza neroverde ha praticamente chiuso la trattativa per portare in Abruzzo Giacomo Rossi.

Il calciatore arriva dalla Gelbison, compagine impegnata nel Girone G di Serie D. Un'operazione condotta sotto traccia dal club del Chieti, che punta a rinforzare l'organico per alzare l'asticella in questa seconda parte di stagione.

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, l'accordo tra le parti è stato raggiunto e mancherebbero soltanto i dettagli burocratici per sancire il "matrimonio". Il giocatore ha già salutato i compagni del club di Vallo della Lucania ed è pronto a vestire la maglia neroverde.

Un innesto che testimonia la volontà della proprietà teatina di non lasciare nulla al caso e di puntellare la rosa a disposizione del tecnico. La classica fumata bianca è attesa a brevissimo: l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore, permettendo al nuovo acquisto di aggregarsi subito al gruppo.

Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 15:08
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print