La Cavese 1919 Srl annuncia un rinforzo mirato per il centrocampo, con un occhio di riguardo al futuro. La società blufoncé ha acquisito le prestazioni sportive di Francesco Karol Maiolo, talentuoso centrocampista proveniente dall’US Catanzaro 1929. Il giocatore, classe 2006, arriva a Cava de' Tirreni con la formula del prestito temporaneo, che lo legherà al club fino al 30 giugno 2026.

Nato a Crotone, Maiolo è un giovane di grande prospettiva, che si è messo in mostra nell'ultima stagione. Nonostante la sua giovane età, ha già esordito con la prima squadra del Catanzaro in Coppa Italia. La sua vera consacrazione, però, è arrivata con la Primavera 3, dove ha recitato un ruolo da protagonista, trascinando i suoi compagni alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione in Primavera 2.

L'arrivo di Maiolo rappresenta un innesto di qualità e dinamismo, un giovane che ha già dimostrato di poter fare la differenza e che ora avrà l'opportunità di crescere ulteriormente in un contesto competitivo come quello della Cavese. Con un "Benvenuto Francesco!" il club ha salutato il suo nuovo giocatore, pronto a metterlo a disposizione della squadra e dei tifosi.

Sezione: Serie C / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 19:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print