ufficiale

Clodiense, arriva un 26enne dalla D. Lo scrivevamo l'11 Maggio

10.07.2024 16:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Clodiense, arriva un 26enne dalla D. Lo scrivevamo l'11 Maggio

L'Union Clodiense ha ufficializzato l'acquisizione a titolo definitivo di Luca Maniero dall'Adriese. Il centrocampista classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, ha firmato un contratto con il club rossonero pronto ad affrontare la nuova stagione in Serie C. Confermata, quindi, la nostra esclusiva dell'11 Maggio (CLICCA QUI).

Maniero vanta una solida esperienza tra i professionisti, avendo già collezionato presenze in Serie B con il Cittadella e in Serie C con Imolese e Adriese, dove ha totalizzato ben 116 presenze.

Il direttore sportivo Alberto Cavagnis ha espresso grande entusiasmo per l'arrivo del nuovo acquisto: "Luca è un giocatore che conosco molto bene e che arriva qui in un momento molto positivo della sua carriera. In questi anni è stato bravo a prendere consapevolezza delle sue doti e delle sue caratteristiche. Entra in questo ambiente con il giusto spirito e sono sicuro che la sua persona e le sue qualità ci daranno grandi soddisfazioni".

Maniero si unirà dunque al gruppo allenato da mister Foschi, pronto a dare il suo contributo per centrare gli ambiziosi obiettivi stagionali dell'Union Clodiense.

Le caratteristiche di Luca Maniero

Luca Maniero è un centrocampista duttile, capace di giocare sia da mezzala che da trequartista. È un giocatore dotato di buona tecnica e visione di gioco, bravo anche negli inserimenti offensivi. Maniero è inoltre un elemento di grande personalità e temperamento, in grado di dare ordine e equilibrio al centrocampo.