Il Campobasso FC mette a segno un importante rinforzo per il reparto difensivo con l'acquisto di Melvyn Jacques Jean Remy. Il giovane difensore centrale, classe 2003, ha sottoscritto un accordo con il club molisano che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione 2024/2025.
Il nuovo acquisto del Campobasso vanta un interessante percorso formativo internazionale. La sua carriera è iniziata in Francia nelle giovanili del Montpellier, proseguendo poi in Spagna dove ha vestito la maglia del Cádiz, per poi fare tappa in Portogallo. Prima di approdare in Molise, il centrale difensivo ha militato in Italia con le maglie del Venezia e della Pianese.
L'arrivo di Remy rappresenta un investimento sul futuro per il club rossoblù, che si assicura le prestazioni di un giovane difensore con già diverse esperienze internazionali alle spalle, nonostante la giovane età.
Queste le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore rossoblù: “Sono felice di essere a Campobasso e di far parte di questo progetto ambizioso. Ho trovato un ambiente carico di entusiasmo e voglio dare il massimo per dimostrare il mio valore. Mi metterò subito a disposizione del mister e dei compagni, convinto che insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per la Società e per questa splendida tifoseria”.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 19:45 Fidelis Andria, Califano: «Col Fasano non è un big match per un motivo...»
- 19:30 Svincolati - Esterno offensivo classe '98 ex San Marino e Matese
- 19:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 10° turno (17:30)
- 19:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Spezia - Cesena
- 19:15 Serie B, i risultati finale del match tra Juve Stabia ed Avellino
- 19:05 C'è un ritorno tra i pali dell'Arconatese: i dettaglia
- 19:00 Novara, mister Zanchetta: «Un grande applauso va ai ragazzi che sono andati oltre le difficoltà»
- 18:45 Pro Vercelli, mister Santoni: «Dobbiamo imparare a portare a casa il punto quando non si può vincere»
- 18:30 Svincolati - Difensore con oltre 300 gare tra C e D
- 18:15 Giovani D Valore: il primo aggiornamento delle classifiche
- 18:05 Teramo, mister Pomante: «È una partita da prendere con le molle»
- 18:00 Serie C, il valore di mercato delle rose del girone C: l'Atalanta U23 domina, chiude il Team Altamura
- 17:50 Benevento, mister Auteri: «Alimentiamo la rivalità, l’importante è non esagerare mai»
- 17:45 Legnago, D'Amore: «Ecco cosa posso dirvi del 2008 Osemahu»
- 17:40 Lucchese, Gianni apre al mercato: «Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico»
- 17:37 BREAKING NEWS - Manfrellotti lascia l'Acireale dopo soli sette giorni
- 17:30 Svincolati - 27enne argentino che ha giocato gli ultimi tre anni in Serie D
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 10° turno (ore 17:30)
- 17:20 Siena, mister Bellazzini: «Non ci sono prove del nove. Dispiaciuto per l’infortunio di Giannetti»
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Juve Stabia - Avellino
- 17:07 Serie D: risultati e marcatori degli anticipi appena terminati
- 17:05 Catania, mister Toscano: «Se vuoi essere una squadra vincente, la stessa importanza la devi dare anche a Salernitana e Benevento»
- 17:00 Serie C, il valore di mercato delle rose del girone B: Torres 4° e Perugia 5°. Samb e Ravenna più in basso
- 17:00 Serie B, i risultati ed i marcatori delle gare delle 15 del 8° turno
- 16:55 ufficialeSan Marino, arriva un rinforzo dalla MLS
- 16:55 Sarnese, rinforzo per la fascia sinistra: accordo con Donos
- 16:50 Pistoiese, mister Andreucci: «Non dovremo “vergognarci” di difenderci in alcune fasi»
- 16:45 Duprè: «Il Treviso partiva un passo dietro a Cjarlins e Mestre»
- 16:40 Acerrana scatenata: si lavora ad un triplo arrivo dal mercato
- 16:35 Grosseto, mister Indiani: «Figuriamoci se mi preoccuperò di pensare alla sconfitta l'anno scorso...»
- 16:30 Svincolati - 23enne difensore con circa 100 presenze in D
- 16:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 10° turno (14:30)
- 16:20 ufficialeSalvadori rinforza l'attacco del Vivi Altotevere Sansepolcro
- 16:20 Piacenza, mister Franzini: «Partita-trappola che nasconde tante insidie»
- 16:15 Coppa Itala Serie D, settimana prossima si torna in campo: il programma
- 16:05 Vicenza, mister Gallo: «Non dobbiamo salire sull’ottovolante, dobbiamo però pensare a domani»
- 16:00 Serie C, i valori delle rose del girone A: la Pro Patria è ultima, Brescia fuori dal podio
- 15:59 Arconatese, colpo tra i pali: Pedotti torna in oroblù
- 15:50 Salernitana, mister Raffaele: «Dovremo stare molto attenti ad ogni minimo particolare e correre pochi rischi»
- 15:45 Vado, Bondioli: «Sapevamo di avere una squadra forte nei singoli»
- 15:40 Mosconi: «Sora? Si, mi hanno chiamato. Girone F ed H i più difficili. Ostiamare? Ho un dubbio... la C se la giocano altre tre»
- 15:35 Perugia, mister Braglia: «Non esiste una partita che tu perdi e non prendi un giallo!»
- 15:30 Svincolati - Terzino classe 2005 con 50 gare giocate nell'ultimo biennio in D
- 15:15 Intervento rerfettamente riuscito per Mattia Mini: inizia la strada del recupero per il centrocampista del Rimini
- 15:00 Percentuale stranieri in campo nel girone I di Serie D: numeri alti per l'Athletic Palermo
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori del 8° turno
- 14:45 Crescibene: «Col Catania per la Salernitana gara importate ma non decisiva»
- 14:30 Svincolati - Difensore 21enne ex Altamura e Matera
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 10° turno (ore 14:30)
- 14:20 Varese, mister Ciceri: «Abbiamo fondamenta solide. Via i castelli di sabbia»