ufficiale

Matelica, conferma in blocco per lo staff tecnico

04.07.2020 10:42 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Matelica, conferma in blocco per lo staff tecnico

Il Patron Mauro Canil non ha dubbi e conferma in blocco lo staff tecnico.

Ieri sera, finalmente dopo mesi di lontananza, i biancorossi si sono ritrovati allo SHADA di Civitanova Marche per concludere la stagione insieme.

È stata questa l’occasione per gettare le basi per il futuro prossimo che vedrà la società matelicese affrontare la Serie C per la prima volta nella storia e proprio nell’anno del centenario della sua fondazione.

Il primo confermato è Francesco Micciola nel ruolo di direttore sportivo per la terza stagione consecutiva al Matelica.  Insieme al DS di origini pugliesi la società ha confermato un altro pezzo fondamentale del puzzle ovvero Gianluca Colavitto, il mister che nella passata stagione ha portato i biancorossi a recuperare ben 17 punti e quindi alla vittoria del campionato.

Alla decima stagione consecutiva al Matelica l’insostituibile preparatore dei portieri Fabrizio Nizi. Insieme alla società,  negli anni,  ha scritto pagine di storia calcistica portando alla ribalta diversi portieri.

Assente in foto per impegni familiari,  ma presente per la prossima stagione, Alberto Virgili, ormai quasi un veterano in casa Matelica sarà il preparatore atletico della squadra in Lega Pro.

A giorni sarà ufficializzato anche l’allenatore in seconda, una figura che andrà a completare lo staff tecnico per la stagione 2020-2021, la prima nella storia di Mauro Canil e del Matelica nel calcio che conta, quello professionistico