Il Trento ha annunciato un importante rinforzo per la propria rosa, puntando sul futuro con l'ingaggio di un giovane portiere di prospettiva. La società ha comunicato l'acquisizione, a titolo temporaneo, di Lorenzo Rubboli, estremo difensore classe 2007, che si legherà al club fino al 30 giugno 2026.

Nato a Faenza il 29 luglio 2007, Rubboli ha iniziato il suo percorso di crescita nel settore giovanile del Faenza, per poi passare al vivaio dell'Imolese Calcio 1919, club dal quale arriva in prestito. La scorsa stagione, il giovane portiere ha avuto l'opportunità di vivere un'esperienza formativa di alto livello: ha militato nella Primavera della Reggiana e ha anche avuto la possibilità di essere aggregato alla prima squadra, che milita in Serie B.

L'arrivo di Rubboli rappresenta una mossa strategica per il Trento, che si assicura un profilo giovane ma già abituato a contesti professionistici. L'operazione mira a dare al ragazzo la possibilità di crescere e maturare ulteriormente, mettendosi a disposizione della squadra e del mister in vista della stagione.

Il club ha voluto dare un caloroso benvenuto al suo nuovo portiere, augurandogli il meglio per la sua avventura a Trento.

Sezione: Serie C / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 17:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print