Il Castelfidardo a caccia di altri punti. I fidardensi domenica 12 ottobre alle ore 15.00, affrontano al “Mancini” l’Atletico Ascoli. I ragazzi di mister Stefano Cuccù, dopo essersi scrollati lo zero di dosso in classifica generale, arrivano a questo appuntamento con le giuste motivazioni per cercare di risalire la china della classifica.

Obiettivo non semplice, contro una formazione attrezzata ma che ha incontrato alcune difficoltà nel suo cammino fino a questo momento. Un match importante per i fisarmonicisti che cercano un ulteriore slancio verso la corsa salvezza.

“L'Atletico Ascoli è una squadra costruita per cercare di stare nelle posizioni alti in classifica – afferma Lorenzo Paramatti - quindi ci aspetterà una partita complicata, difficile, un po' come tutte le partite di questo girone. Noi dobbiamo cercare di continuare a lavorare come stiamo facendo: abbiamo fatto degli ottimi giorni di allenamento e il nostro obiettivo sarà quello di prepararci per la partita di domenica e arrivare nelle migliori condizioni possibili”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 23:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print