Il Rossoblù Castel San Giorgio ha completato la propria riorganizzazione interna in vista della prossima stagione. Il presidente Franco Longanella ha reso noti nei giorni scorsi i nomi che comporranno il nuovo organigramma tecnico e dirigenziale, delineando una struttura che unisce elementi di continuità a innesti mirati.

La novità più rilevante sul fronte tecnico è l'arrivo di Antonino Gargiulo come nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, descritto dal club come preparato e motivato, ha abbracciato il progetto societario e sarà incaricato di guidare il gruppo nel prossimo campionato.

Sul versante dirigenziale, la società ha scelto di puntare sulla continuità confermando Guglielmo Ansalone nel ruolo di direttore sportivo. Una decisione che premia il lavoro svolto nella stagione appena conclusa e che testimonia la fiducia riposta nel DS da parte della proprietà. La conoscenza del territorio e la capacità di costruire organici competitivi sono tra le qualità che hanno convinto il club a proseguire con lui.

A completare il quadro è l'ingresso di Vincenzo Della Monica nel gruppo dirigenziale. Figura di comprovata esperienza, Della Monica va ad arricchire l'organigramma societario con il proprio bagaglio professionale.

Il presidente Longanella ha voluto sottolineare come le scelte operate siano espressione di una precisa visione strategica, orientata alla crescita e alla programmazione. L'augurio rivolto a tutti i nuovi incaricati è che l'impegno di ciascuno si traduca in risultati concreti e in nuove soddisfazioni per la tifoseria rossoblù.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 07:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture