Nuova giornata di campionato in Serie D e Chieti che scenderà in campo in casa del Montegiorgio per la quarta giornata di campionato. Una gara che è stata presentata in conferenza stampa dal tecnico neroverde Cotta.
“Dopo la sconfitta contro la Sambenedettese la squadra è ripartita come giusto che sia. Il nostro obiettivo è quello di portare cultura e criticità perché solo cosi possiamo creare un pensiero che possa essere costruttivo nonostante la sconfitta.
In questi giorni la squadra ha lavorato al massimo per sbagliare il meno possibile l’atteggiamento. Non dobbiamo assolutamente fare calcoli di classifica e guardare contro chi ci si confronta.
Ora pensiamo al Montegiorgio, poi domenica ci sarà un’altra gara. Dobbiamo pensare una partita alla volta, il calcio è questo: non permette di fare calcoli e pronostici, c’è solo il campo che decide.
La condizione generale della squadra è buona. Siamo in costante crescita sotto tutti i punti di vista e con qualche situazione post infortuni da gestire. Pietrantonio è un esempio, il calciatore è quasi recuperato. Poi onestamente siamo alle prese con qualche malanno di stagione ma sappiamo che durante un campionato esistono periodi come questi. Concludo che chiunque sarà della partita darà il proprio contributo al massimo e su questo ne siamo tutti convinti”
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 01:00 Folgore Delfino Curi Pescara ko: il Bacigalupo Vasto Marina cala il poker
- 00:45 La Battipagliese supera l'ostacolo Angri: finisce 3-1
- 00:30 L'Unione Calcio Bisceglie espugna Massafra e trova la seconda vittoria consecutiva
- 00:27 Castelfidardo si rinforza con due colpi dal mercato francese
- 00:15 Roma City, ritorno vincente contro la Monti Prenestini
- 00:07 Caronnese vincente in rimonta in casa della Vergiatese
- 00:00 Ugento, beffa al "Tamborino Frisari": sconfitta immeritata contro la Toma Maglie
- 23:45 Francavilla beffato nel finale: il Nola pareggia all'84' e strappa l'1-1 al "Fittipaldi"
- 23:30 L'eroe si chiama Silenzi: doppietta su rigore, il Cjarlins Muzane ribalta il Vigasio e torna al successo (2-1)
- 23:15 Foggia gela la Virtus Francavilla al 90' e lancia l'Heraclea al secondo posto (0-1)
- 23:00 Imolese corsara a Treviglio: Magia di Barnabà all'85' regala tre punti d'oro e il successo in trasferta (0-1)
- 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 8° turno
- 22:40 Il Ferrandina fa il colpo di giornata: battuto di misura il Martina
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 11° turno (20:30)
- 22:25 Gelbison, un muro difensivo e un guizzo vincente: Vigor Lamezia sconfitta di misura (0-1)
- 22:15 Dramma Varesina: da doppio vantaggio al pareggio subito al 94'. Il Pavia trova il 2-2 in extremis (2-2)
- 22:00 Beffa per il Cannara a Prato: D’Orsi e Gioè (rigore) condannano gli umbri al 91' e al 95' (3-1)
- 21:45 La Castellanzese espugna Voghera col sigillo di Micheri: Primo gol stagionale decisivo per l’1-0 corsaro
- 21:30 La zampata di Molina regala al Gravina un successo d'oro: Pompei battuto
- 21:15 Beffa finale per il Follonica Gavorrano: Seravezza Pozzi vince 2-1 con la zampata di Spatari
- 21:00 Un Foligno in difficoltà si scontra sul muro del Terranuova: 0-0 al “Blasone”, un punto guadagnato
- 20:48 Chieti, rabbia Di Labio dopo il Crollo all'Angelini: "Delusione Profonda, serve un cambio di rotta immediato"
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Lazio-Juventus
- 20:40 L'Orvietana spreca il doppio vantaggio: Magazzù beffa i biancorossi al 95' per il 2-2 finale a Camaiore
- 20:33 ufficialeTaranto, è saltata la prima "testa"
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del 11° turno (20:30)
- 20:25 Crollo Acerrana, l'Afragolese si impone nel derby con un perentorio 4-0
- 20:15 La zampata di Sereni sblocca il Teramo: 3-0 alla Sammaurese e Diavolo pronto per la sfida al vertice
- 20:10 Il Sora travolge L'Aquila: poker bianconero e settimo punto sotto la gestione Giacomarro
- 20:00 L'inarrestabile Ostiamare cala il tris a Castelfidardo e centra la nona vittoria consecutiva (0-3)
- 19:56 Ligorna battuto 3-0 a Gozzano: si ferma la striscia positiva dei genovesi
- 19:50 Amara sconfitta per la Vibonese: il Savoia beffa il "Giraud" con il gol di Meola al 94'
- 19:46 Allo stadio Borelli finisce con un pareggio la sfida tra Correggese e Sasso Marconi
- 19:45 Il Barletta si fa riprendere: Pierce risponde a Laringe, la Paganese strappa un punto al “Puttilli” (1-1)
- 19:43 Pari e patta: finisce con un pari la sfida tra Giana Erminio ed Alcione Milano
- 19:40 Il Grosseto non si ferma più: il Grifone travolge il Poggibonsi (3-1) e vola in testa solitaria
- 19:39 Nuova Sondrio sconfitta ma a testa alta: il Chievo vince 2-0
- 19:35 Fidelis Andria bloccata sullo 0-0 dal Nardò: il fortino granata resiste al “Degli Ulivi”
- 19:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 11° turno (17:30)
- 19:25 Vittoria di carattere per il Messina: Roseti e Saverino stendono il CastrumFavara nel finale (2-1)
- 19:20 Il Fasano resiste e rimonta: un punto prezioso sul campo ostico della Sarnese
- 19:16 Il Derthona espugna Biella: doppietta nel finale di tempo regala i tre punti
- 19:15 Serie B, il risultato finale del match tra Bari e Mantova
- 19:13 Citro punisce il Taranto: il Bisceglie torna in vetta con una perla del fantasista
- 19:10 Muro gialloblù: La Scafatese resiste al Flaminia e vince 2-1 con i gol di Suhs e Faiello
- 19:00 Torrisi debutta con una vittoria: Montalto è l'eroe della Reggina, corsara a San Cataldo
- 18:56 Trento solido e coraggioso: arriva un pareggio contro il Vicenza
- 18:50 L'Aquila, mister Pochesci può essere esonerato: la situazione
- 18:48 Adriese, cuore granata non basta: il Mestre vince 3-2 in rimonta
- 18:45 Mascanzoni beffa due volte la Pistoiese: il Progresso ferma gli arancioni sul 2-2