Il mercato invernale del girone B di Serie D si infiamma con un asse caldissimo tra Verona e la provincia di Brescia. Il Chievo Verona sembra intenzionato a operare un vero e proprio restyling della propria rosa, attingendo a piene mani dalla Pro Palazzolo attraverso una serie di operazioni che potrebbero cambiare radicalmente gli equilibri del campionato.

Al centro di questa massiccia manovra di rafforzamento non ci sarebbe solo l'approdo sulla panchina gialloblù di Mister Didu, ma un pacchetto completo di calciatori pronti a seguirlo in terra veneta. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, si starebbe delineando un clamoroso triplo affare che porterebbe tre pedine fondamentali della squadra bresciana a vestire la maglia clivense.

Tra i profili individuati per innalzare il tasso tecnico del Chievo spicca il nome di Niccolò Pinardi, considerato una vera e propria bandiera della Pro Palazzolo. Insieme a lui, Didu vorrebbe riabbracciare il terzino Alessandro Mattioli e il promettente giovane Carlo Ghidini, quest'ultimo attualmente di proprietà del Lumezzane ma in forza al club bresciano. Queste partenze rappresenterebbero un duro colpo per la formazione del Patron Forlani, che si ritroverebbe sensibilmente ridimensionata proprio nel momento cruciale della stagione, all'interno di un girone D estremamente competitivo.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print