L'Union Clodiense si muove con decisione sul mercato dei giovani talenti per rinforzare la propria rosa. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Notiziariocalcio.com, il club veneto avrebbe messo nel mirino Daniele Kola, profilo che si sta mettendo in luce nel campionato di Serie D.

Si tratta di un esterno di centrocampo molto giovane, un classe 2006 che attualmente veste la maglia del Mestre. Nonostante la carta d'identità parli di un calciatore ancora in piena formazione, Kola vanta già un percorso di tutto rispetto nel panorama calcistico regionale e giovanile. Il ragazzo è infatti cresciuto all'interno di vivai prestigiosi e selettivi come quelli di Cittadella e Venezia, dove ha potuto affinare le proprie doti tecniche e tattiche prima di misurarsi con il calcio dei grandi.

L'esperienza maturata con l'Este ha rappresentato un ulteriore step di crescita prima del passaggio al Mestre, club dove ha continuato a mostrare le qualità che oggi hanno spinto l'Union Clodiense ad avviare una vera e propria trattativa. La società granata sembra intenzionata a puntare con forza su di lui, riconoscendo nel giocatore quelle caratteristiche ideali per ricoprire la corsia laterale mediana e garantire freschezza atletica.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 07:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print