Dopo i 22 gol dell'ultima Eccellenza, Bonicelli giocherà in D: ecco dove

11.07.2024 06:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Dopo i 22 gol dell'ultima Eccellenza, Bonicelli giocherà in D: ecco dove

Colpo di mercato piazzato dal Manfredonia in vista della stagione sportiva 2024-2025: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziarocalcio.com, i sipontni hanno trovato l'accordo con Matthew Bonicelli, argentino classe 2000.

Il calciatore è arrivato a Bisceglie ad Agosto 2022, quando era reduce da una stagione con 13 reti in Eccellenza pienontese con l’Accademica Borgomanero, con cui veva  anche semifinale e finale play-off andando a segno in entrambe le gare.

Piede mancino, Bonicelli viene da una grande stagione dal punto di vista realizzativo: ben 22 le reti siglate nell'ultimo campionato di Eccellenza col club pugliese che, ora, vedrà il suo attaccante giocare in Serie D

Secondo quanto vi avevamo già scritto (Clicca qui per leggere la notizia completa) il 24enne era finito al centro di una sfida di mercato tra Manfredonia, Barletta e Francavilla. Ebbene, i foggiani hanno saputo utilizzare argomenti più convincenti.

In carriera da annotare anche le importanti esperienze a livello giovanile con Huracan, Novara e Torino, oltre al Tallares di Cordoba, club di serie A Argentina con cui Matthew ha disputato un campionato equivalente alla nostra primavera.