Che il nuovo direttore sportivo del Fasano sarebbe stato Antonio Mariano Fernandez (45), la squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, ve lo aveva svelato in esclusiva nazionale lo scorso 2 giugno (Leggi qui la notizia completa).
Accordo già raggiunto anche se non c'è ancora l'ufficialità. Ed infatti il direttore sportivo sta già lavorando sul nuovo allenatore. Lunghissima la lista dei profili valutati e sondati in questi giorni.
Sul tavolo di Fernandez i nomi di Claudio De Luca, Alessandro Monticciolo, Ciro Ginestra, Fabio Di Domenico, Valeriano Loseto, Carlo Mandola che, ricordiamo, fu già la scorsa estate in ballottaggio con Tiozzo per approdare proprio al Fasano.
A questi si è aggiunta la candidatura di Alessio Martino (41) che arriva dalle esperienze con Gladiator e Termoli e prima ancora con la Gelbison. Tecnico che ha anche allenato Virtus Goti ed Eclanese.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: balzo in avanti per Tascini e Volpicelli
- 12:45 Il Barletta respinge le accuse dell'Afragolese: «Nessun fondamento per alterare il risultato»
- 12:30 Serie D, il punto sul girone G: Scafatese senza più rivali, dietro è lotta serrata. Olbia beffata al 94'
- 12:15 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: Sparacello aggancia Di Renzo, è un dominio L'Aquila in vetta
- 12:10 La Vibonese cambia ancora allenatore: è divorzio con Capodicasa. In pole ora Fanello
- 12:00 Coppa Italia Dilettanti, ultima giornata decisiva: domani si definisce il quadro dei quarti di finale
- 11:45 Juve Stabia, Scacciavillani e Sade delineano il futuro: «Vogliamo essere il platinum standard del calcio italiano»
- 11:30 Serie D, il punto sul girone F: Teramo e Ancona col "braccino", l'Ostiamare riavvicina la vetta
- 11:15 Barletta, Romano punta alla Serie C: «Vogliamo vincere il campionato»
- 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Caon e Arrighini guadagnano terreno, si infiamma la lotta per il podio
- 10:45 Sampdoria, l'effetto Martinelli: il prestito dalla Fiorentina che ha cambiato la squadra
- 10:30 Serie D, il punto sul girone E: il Grosseto inciampa, ma le inseguitrici "graziano" la capolista. Siena vincente
- 10:15 Crotone, Piovanello: «Abbiamo ribaltato il risultato come previsto»
- 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: Brighenti prende il largo, quartetto all'inseguimento del trono
- 09:45 Bari, stagione da dimenticare: tre allenatori e una crisi senza via d'uscita
- 09:30 Serie D, il punto sul girone D: Il Desenzano detta il passo, Lentigione e Pistoiese lo seguono. Il Piacenza cade in casa
- 09:15 Cittadella, emergenza in difesa: Redolfi alle prese con un problema al ginocchio
- 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: gerarchie confermate in vetta, ma alle spalle di Scotto è bagarre
- 08:45 Palermo lanciato verso il ritorno in Serie A: 14 le partite senza sconfitte
- 08:30 Serie D, il punto sul girone C: il Treviso riafata, show di Fasolo a Bassano. In coda è una tonnara
- 08:15 Fogliata guida l'Union Brescia alla vittoria: «Un orgoglio essere l'unico del vecchio club»
- 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: la 25ª giornata consacra Bonseri, sale anche Franceschinis
- 07:45 Cesena, fiducia a Mignani: la società conferma l'allenatore
- 07:30 Serie D, il punto sul girone B: La Caratese gestisce, la Leon ruggisce e il Pavia ci crede
- 07:15 Siracusa, Ricci chiede serenità: «Priorità al completamento della stagione»
- 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: Naamad aggancia Arras, è vetta condivisa dopo 25 giornate
- 06:45 Gorini non si accontenta: «Siamo stati bravi a reagire, ma per battere l’Union Clodiense servirà un altro spirito»
- 06:30 Serie D, il punto sul girone A: Il Vado impatta col Sestri, il Ligorna mette la freccia e sorpassa. Cade il Varese, speranza NovaRomentin
- 00:30 Avigliano, Galardi: «Non molleremo un centimetro fino alla fine»
- 00:15 L'Aquila, Chianese: «Ogni gara sarà una finale, dobbiamo onorare la maglia per non avere rimpianti»
- 00:00 Il Bisceglie cerca il riscatto in Coppa Italia: sfida decisiva contro il Pomigliano
- 23:45 Castelfidardo vincente, Cuccù: «Fondamentale per il nostro percorso»
- 23:30 Messina beffato dal Sambiase, parla Feola: «Senza sei titolari è dura, ma ho visto lo spirito giusto per restare in categoria»
- 23:15 Salernitana, arriva Cosmi: «Emozionato di tornare in pista, preferisco i risultati alle parole»
- 23:00 Castellanzese, furia del diesse Asmini: «Arbitro vergognoso, due errori gravissimi hanno deciso la partita»
- 22:45 Tomei esalta l'Ascoli dopo Pontedera: «Siamo stati bravi a concretizzare, ma in certi frangenti dobbiamo ancora crescere»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Bologna e Udinese
- 22:30 Siena, parla il tecnico della rinascita: «I ragazzi devono essere liberi di inventare, togliamo queste pressioni spasmodiche»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori dei posticipi del 28° turno
- 22:15 Spal, la ricetta di Parlato per il finale di stagione: «Velocità e meno passaggi orizzontali, ecco come risaliremo la china»
- 22:00 Reggina, schiaffo dalla Vigor Lamezia e rabbia Torrisi: «Se pensiamo di aver già vinto non andremo da nessuna parte»
- 21:45 Toscano verso il big match: «Non so se la Salernitana cambierà tecnico, noi pensiamo solo a noi stessi»
- 21:30 Lucarelli gode a metà per il colpo esterno: «Fiero dei ragazzi, però chiedo rispetto: non cerco complotti ma equilibrio nei fischi»
- 21:15 Faggiano gela la piazza: «Sono il primo ad auto-contestarmi, ma non capisco gli attacchi contro il presidente»
- 21:00 Indiani non fa sconti al suo Grosseto: «Complimenti all'Orvietana, noi siamo stati nulli: ecco cosa succede a chi smette di spingere»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Bologna-Udinese
- 20:40 Progetto Campobasso, parla Cirrincione: «Nessuno come noi porta 700 persone in trasferta, meritate rispetto e pazienza»
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale dei posticipi del 28° turno
- 20:30 Serie A, il risultato finale della sfida tra Fiorentina e Pisa
- 20:25 Piacenza, mister Franzini: «Siamo questi e siamo in grandissima difficoltà, il campionato è andato»