Un interessante derby pugliese d'alta classifica animerà la ventiquattresima giornata del girone H di Serie D oggi, domenica 16 febbraio alle 14:30, quando allo stadio "Degli Ulivi" si affronteranno Fidelis Andria e Nardò.

La sfida mette di fronte la quarta e la sesta forza del campionato, separate da 10 punti in classifica. L'Andria di Scaringella, a quota 46 punti e distante solo quattro lunghezze dalla vetta, cerca di mantenere il passo di Casarano, Nocerina e Martina nella corsa alla Serie C. I biancazzurri, dopo un rendimento straordinario di oltre tre mesi, stanno attraversando un momento di flessione con due sconfitte nelle ultime quattro partite contro Brindisi e Nocerina, anche se nell'ultimo turno sono riusciti a conquistare una sofferta vittoria sul campo dell'Angri.

Il Nardò di De Sanzio si presenta all'appuntamento come una delle squadre più in forma del torneo. I granata, che occupano la sesta posizione a 36 punti in coabitazione con il Matera, hanno collezionato quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle sei partite del girone di ritorno, e puntano a consolidare la loro posizione in zona playoff.

L'incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Teleregione, canale 77 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, e sarà possibile seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente. La partita verrà inoltre trasmessa in differita su Telesveva.

Sezione: Serie D / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 12:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print