FIGC, martedì mattina il consiglio federale decisivo per riammissioni e ripescaggi

22.07.2021 17:35 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
FIGC, martedì mattina il consiglio federale decisivo per riammissioni e ripescaggi

Con un comunicato sul proprio sito, la FIGC ha ufficializzato la data in cui il Consiglio Federale si riunirà per prendere una decisione in merito ai ripescaggi, sia di Serie B che di Serie C: l’assemblea si svolgerà martedì 27 luglio, alle ore 11.

La riunione, dunque, si terrà il giorno dopo la pubblicazione della decisione del CONI, in merito all‘iscrizione di sette squadre al prossimo campionato. Il Consiglio Federale si riunirà, inoltre, per programmare i prossimi campionati femminili.

IL COMUNICATO

“Si svolgerà martedì 27 luglio la prossima riunione del Consiglio federale. I lavori avranno inizio alle ore 11 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 15 luglio; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale; domande di riammissione e di ripescaggio nei campionati professionistici 2021/2022: provvedimenti conseguenti; domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti; ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B, organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti; domande di ammissione per l’integrazione dell’organico dei campionati nazionali di Serie A e di Serie B, organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti; tavolo di lavoro riforma dei campionati: provvedimenti conseguenti; modifiche regolamentari; nomine di competenza; varie ed eventuali”.