La Biellese ha inaugurato la sua preparazione estiva con un pareggio per 2-2 contro l'AC Leon a Vimercate, in un incontro che ha offerto i primi spunti e indicazioni per il tecnico e lo staff. Il risultato finale testimonia una gara combattuta, con i bianconeri capaci di rimontare lo svantaggio iniziale.

L'inizio del match ha visto i padroni di casa dell'AC Leon portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo. Tuttavia, la Biellese ha dimostrato carattere e reattività, riuscendo a capovolgere il risultato. Le reti che hanno siglato il sorpasso sono state realizzate da Emanuele Marra e Jabir Naamad, quest'ultimo andato a segno su calcio di rigore. Nel finale di partita, l'AC Leon è riuscita a trovare la rete del definitivo 2-2, chiudendo l'incontro in parità.

Dopo questo primo impegno stagionale, la squadra osserverà una giornata di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì, con una doppia seduta intensiva sul campo di Gaglianico. Gli atleti saranno impegnati in campo sia al mattino, con inizio alle 9:30, che nel pomeriggio, a partire dalle 16:30, per continuare il lavoro di preparazione in vista degli impegni futuri.

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print