Il Bassano incassa un nuovo "si": ha rinnovato l'estremo difensore Costa

22.06.2024 21:55 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Il Bassano incassa un nuovo "si": ha rinnovato l'estremo difensore Costa

Il Bassano ha annunciato la conferma di Davide Costa per un'altra stagione. Il portiere, classe 1996, vestirà la maglia giallorossa per il terzo anno consecutivo, dopo aver rinnovato l'accordo con la società.

Bassanese di nascita e cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, Costa ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento ai colori giallorossi e ai progetti della società. La sua conferma rappresenta un'importante notizia per il club, che potrà contare su un portiere affidabile e con una grande esperienza in categoria.

L'Fc Bassano è al lavoro per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione e la conferma di Davide Costa rappresenta un importante tassello in vista dell'inizio del campionato. La società è convinta di poter fare bene e di poter lottare per le posizioni di vertice, grazie anche all'apporto di giocatori esperti come Davide Costa.

Questo il comunicato del club: Ancora una conferma in casa Fc Bassano: dopo capitan Marchiori anche Davide Costa ha rinnovato l'accordo per un'altra stagione. Il portiere, classe '96, vestirà la maglia giallorossa, per il terzo anno consecutivo.

Per Davide, bassanese di nascita, cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, l'ennesima dimostrazione di attaccamento ai colori giallorossi e ai progetti della società.