Il Delta Porto Tolle risponde al Cjarlins Muzane: «Ci vuole rispetto! Se ha qualche dubbio può chiedere un...»

14.01.2021 15:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: padovasport.tv
Il Delta Porto Tolle risponde al Cjarlins Muzane: «Ci vuole rispetto! Se ha qualche dubbio può chiedere un...»

Duro comunicato del Delta Porto Tolle, costretto a saltare le ultime tre partite a causa del focolaio Covid che ha colpito il proprio gruppo squadra. Il presidente del Cjarlins Muzane, Vincenzo Zanutta, aveva sollevato qualche dubbio sulle motivazioni del rinvio, lasciandosi andare con dichiarazioni sul fatto che il campionato sia ormai falsato. La risposta del Delta è arrivata puntuale, con un comunicato molto duro:

Volevamo sorvolare, queste illazioni si commentano da sole.

Non ci aspettavamo queste parole da un Presidente e una società che abbiamo sempre rispettato.

Se ha qualche dubbio può chiedere un accesso agli atti e verificare o forse lo poteva chiedere prima di aprire la bocca e magari la prossima volta usarla solo per respirare.

Nessuno ha piacere a posticipare partite su partite ( che poi dovranno essere recuperate in brevissimo tempo), ci sarebbe piaciuto di più giocare che rimanere isolati da tutto e tutti.

Ci vuole rispetto in queste situazioni soprattutto per chi si è sempre comportato correttamente, e soprattutto quando non si ha conoscenza delle situazioni. Si parla della salute dei ragazzi in un momento difficile per tutto il mondo.

Inutile puntare in alto quando dentro si è ancora molto piccoli.