Il Sant'Angelo rinnova il contratto del baby fenomeno Grandinetti

22.06.2024 22:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Il Sant'Angelo rinnova il contratto del baby fenomeno Grandinetti

Il Sant’Angelo ha ufficializzato il rinnovo del contratto con Serafino Grandinetti, il talentuoso centrocampista classe 2005. Il giovane fenomeno continuerà a vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione.

In questa stagione di Serie D, quella 2023-2024, Grandinetti, proveniente dalle giovanili del Sangiuliano City, ha disputato 27 partite, segnando 1 gol e fornendo 1 assist.

Il centrocampista ha impressionato tutti per le sue qualità tecniche, il suo impegno e la sua professionalità, dimostrando di essere una pedina fondamentale per la squadra. La conferma di Grandinetti è un passo importante per il Sant’Angelo, che punta a consolidare e sviluppare il talento dei suoi giovani.

Questo l'annuncio del club rossonero:  Il Sant’Angelo e Serafino Grandinetti hanno raggiunto un accordo: il baby fenomeno classe 2005 vestirà ancora la maglia rossonera

27 partite, 1 gol e 1 assist nella scorsa stagione per la mezzala “under” che ha stupito tutti per qualità, quantità e professionalità nell’ ultimo campionato di serie D

Una conferma molto importante, avanti così Serafino!!