In preparazione alla prossima stagione, che inizierà domenica 8 settembre, l’Anzio tornerà a giocare allo stadio “Domenico Bartolani” di Cisterna, in attesa che lo stadio “Massimo Bruschini” sia nuovamente disponibile. Attualmente, il “Massimo Bruschini” è inagibile a causa della costruzione della nuova pista di atletica. Il Comune di Anzio ha garantito che l’impianto sarà riconsegnato entro i primi di novembre, inclusa l’agibilità della tribuna. Tuttavia, la copertura degli spalti non verrà ricostruita, poiché la precedente è stata rimossa per motivi di sicurezza.

Queste assicurazioni permetteranno alla società di Franco Rizzaro di celebrare i cento anni del club nel proprio stadio. In questi giorni, la società sta lavorando per trasformare il campo B del “Massimo Bruschini” da terra battuta a erba naturale.

Nel frattempo, a Campoverde, la squadra continua la preparazione estiva sotto la guida del tecnico Mario Guida. Venerdì 9 agosto, l’Anzio conoscerà il calendario del girone G. Il 25 agosto, i biancazzurri disputeranno il primo turno preliminare di Coppa Italia in trasferta contro il Cynthialbalonga.

Finora, l’Anzio ha disputato tre amichevoli: la prima contro il Latina, terminata a reti inviolate; la seconda contro la Nuova Florida, conclusa con una sconfitta per 2 a 1; e la terza contro l’Atletico Pontinia, vinta per 2 a 0.

Sezione: Serie D / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 14:30
Autore: Giovanni Pisano
vedi letture
Print