Il mercato calcistico continua a scaldarsi e l'Aversa sembra avere le idee chiare per rafforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, la società campana sta puntando con decisione su un nome di peso per l'attacco: Marco Puntoriere, centravanti classe 1991 e giocatore di comprovata esperienza. Di questo interesse avevamo scritto già prima dell'approdo in D dei casertani (Clicca qui)

Puntoriere è un profilo che non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati di Serie D. Il prolifico attaccante vanta un bottino davvero impressionante di oltre 90 reti realizzate nella quarta serie del calcio italiano. Un numero che testimonia la sua straordinaria capacità di trovare la via del gol con continuità.

Nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di diverse squadre importanti, lasciando il segno in ognuna di esse: dalla Palmese al Castrovillari, passando per il Nardò e il Due Torri. Ogni tappa della sua carriera è stata caratterizzata da prestazioni significative e, soprattutto, da un costante contributo in termini di gol.

Sezione: Serie D / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print