A pochi giorni dall'inizio della sedicesima edizione del Ritiro Estivo AIC Equipe Campania, è stato ufficializzato lo staff tecnico che guiderà il gruppo presso la sede di Angri.

La preparazione atletica sarà curata da un team qualificato composto dal Prof. Gianpaolo Refuto, reduce dall'ultima stagione con l'Acerrana, dal Prof. Pasquale Perna, che ha maturato esperienze nelle ultime stagioni con il settore giovanile del Napoli, e dal Prof. Giuseppe Maiorino, ex Nocerina e nell'ultimo campionato al Castel San Giorgio.

La guida tecnica sarà affidata agli allenatori Michele Carrella, Michele Califano (ultima esperienza alla Marchesa), Christian Ferrara, proveniente dalla Primavera della Salernitana con esperienza anche con la Nazionale U16, e Vittorio De Carlo, reduce dall'esperienza in Sardegna con il Barisardo.

Il ruolo di preparatore dei portieri sarà ricoperto da Mister Crescenzo La Mura (Atletico Pagani), coadiuvato da Gerardo Somma, che nell'ultima stagione ha lavorato con il settore giovanile del Benevento.

Completa lo staff il mental coach Paolo Totaro.

L'Area Comunicazione sarà curata da Salvatore Ruggiero e Giovanni Esposito.
 

Con l'entusiasmo di sempre e uno staff tecnico di comprovata esperienza, Equipe Campania è pronta ad accogliere i calciatori per un'estate di lavoro, crescita e nuove opportunità professionali.

Sezione: Attualità / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 00:25
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print