L'ASD Sant'Angelo ha ufficializzato la composizione del suo nuovo staff tecnico, una mossa chiave in vista della preparazione alla stagione 2025/2026. L'annuncio, atteso dai tifosi e dagli addetti ai lavori, delinea le figure che guideranno la squadra verso i prossimi impegni agonistici.

Alla guida della formazione, nel ruolo di Allenatore, ci sarà Roberto Gatti. La sua nomina è il fulcro di questa riorganizzazione tecnica e indicherà la direzione tattica e strategica che il club intende seguire. Affianco a lui, come Vice Allenatore, è stato scelto Matteo Napolitano. Questa coppia tecnica sarà responsabile dell'implementazione delle direttive sul campo e della gestione quotidiana della squadra.

Il reparto della preparazione atletica sarà curato da Giorgio Clerici, figura fondamentale per garantire la condizione fisica ottimale dei calciatori durante l'intera stagione. Per quanto riguarda gli estremi difensori, il Preparatore dei Portieri sarà Luca Marmora, che si occuperà dello sviluppo e del mantenimento delle prestazioni dei portieri.

A completare lo staff, nel ruolo di Fisioterapista, è stato nominato Luca Beltrame, professionista essenziale per la prevenzione e il recupero dagli infortuni, assicurando il benessere fisico degli atleti. Infine, la componente analitica e strategica sarà affidata a Nicola Agosti, che ricoprirà il ruolo di Match Analyst, fornendo dati e analisi dettagliate per supportare le decisioni dello staff tecnico.

La presentazione di questo nuovo staff tecnico sottolinea l'impegno dell'ASD Sant'Angelo nel dotarsi di professionalità di alto livello in ogni settore, con l'obiettivo di affrontare al meglio la prossima stagione e raggiungere gli obiettivi prefissati. I tifosi attendono ora di vedere il lavoro di queste figure chiave sul campo.

Sezione: Serie D / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print