In seguito alla recente conferma del prolungamento contrattuale del capitano Brunetti fino al 2027, la società de L'Aquila sta concentrando i propri sforzi per assicurare la permanenza di un altro elemento cardine del reparto arretrato: Giovanni Alessandretti.

Il difensore rossoblù, giunto alla sua seconda stagione con il club, rappresenta un pilastro fondamentale per la solidità della retroguardia. La volontà della dirigenza è chiara: blindare anche Alessandretti, confermandolo in rosa per la prossima annata calcistica. Sebbene non si sia ancora giunti alla sottoscrizione dell'accordo definitivo, l'intenzione della società abruzzese di trattenere il giocatore è palese e testimonia la fiducia riposta nelle sue qualità e nel suo contributo alla squadra.

Le manovre per il rinnovo di Alessandretti proseguono, con l'obiettivo di raggiungere quanto prima un'intesa che possa garantire continuità al reparto difensivo de L'Aquila. La potenziale conferma di un giocatore del calibro di Alessandretti, unita al già annunciato rinnovo del capitano Brunetti, delinea la strategia del club di costruire una base solida e affidabile per affrontare le sfide future. L'auspicio della dirigenza e dei tifosi è che la trattativa possa concludersi positivamente, assicurando così alla squadra un elemento di valore e leadership anche per la prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print