Sabato scorso si sono riuniti in assemblea i soci del Legnago Salus presso lo studio "Administra" a Villafranca. Assente Giorgio Schiavo per motivi di lavoro.

L'amministratore delegato Stefano Michelazzi e il direttore generale Mario Pretto hanno pubblicato le risultanze della passata stagione e stabilito il piano di interventi dei soci per la chiusura dell'esercizio sociale al 30/06/2018, il quale è stato approvato da tutti.

Poi la discussione si è concentrata sul budget 2018/2019 ed è emersa la volontà comune di migliorare i risultati della passata stagione.

Il budget viene incrementato sensibilmente a fronte di un impegno formale di tutti i soci ed in particolare del presidente Davide Venturato in prima persona oltre ad ulteriori fonti di entrate. La logica rimane comunque quella della parità fra entrate e uscite senza ricorrere ad ulteriori forme di indebitamento.

La compagine sociale ribadisce l'allargamento a nuovi soci qualora se ne presenti l'opportunità. Prezioso ed utile l'intervento dei soci Claudio Berlini, Marco Forigo e Guido Passarini.

Al direttore generale Mario Preto è stato conferito l'incarico di confermare lo staff tecnico; confermare nel miglior modo possibile la rosa della prima squadra con piccoli ritocchi mirati e migliorativi, al fine di ottenere risultati ancora più prestigiosi; continuare il miglioramento dell'attività del settore giovanile vero patrimonio sociale; confrontarsi con l'Amministrazione Comunale per la modifica della convenzione coadiuvato da un legale nominato dal presidente; implementare l'attività nell'area commerciale e comunicativa della società; adoperarsi per promuovere il brand Legnago Calcio presso le squadre locali - associazioni e scuole pubbliche - per poter avvicinare sempre più persone al nostro movimento.

Tutti i punti sono stati votati all'unanimità da parte dei soci.

Sezione: Serie D / Data: Mar 29 maggio 2018 alle 09:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print