Ligorna, mister Roselli: «Sarebbe una rottura non vincere domani...»

07.02.2023 19:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Ligorna, mister Roselli: «Sarebbe una rottura non vincere domani...»

Turno infrasettimanale per il Ligorna, atteso dalla sfida dello Stadio Palli contro il Casale. Biancoblù, terzi in classifica, reduci dal pareggio a reti inviolate contro il PDHAE. Bianconeri attualmente al quartultimo posto e reduci dalla sconfitta casalinga contro il Chieri.

Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: «Ultimamente il Casale ha preso dei giocatori e quindi non è più la squadra che schierava la Juniores. Lato competitività fisica adesso sono quindi una squadra diversa. Sicuramente una squadra con dei problemi ma competitiva a livello fisico. Non sarà certo una passeggiata e posso dirlo oggi sicuro di non essere smentito».

Questo il commento sulla condizione della squadra: «Sicuramente dovremmo fare un po’ di turnover viste le tre partite in otto giorni. Oltre ai lungodegenti Silvestri, Cericola e Caruso, anche Donaggio ha accusato un problema alla spalla domenica e quindi non sappiamo se ci sarà ma, in caso, sappiamo che in caso non sarà sicuramente al meglio. Davanti è sempre un po’ complicata. Inoltre, Bacigalupo ha preso una botta al polpaccio e non ci sarà, così come rischia di non esserci Gulli per una botta alla coscia. Abbiamo quindi alcuni problemi anche noi in una partita che sarebbe però una rottura non vincere visto che molte squadre hanno fatto risultato con loro».