Montegiorgio, mister Baldassarri: "Sapevamo della partenza di Titone"

06.12.2019 20:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Montegiorgio, mister Baldassarri: "Sapevamo della partenza di Titone"

Alla vigilia del match con il Tolentino, mister Baldassarri ha analizzato il match in sala stampa:

-Mister, al Tamburrini arriva il Tolentino. Quanto è difficile tenere tutti sul pezzo dopo la roboante vittoria di Pineto?
“Ho una squadra di ragazzi intelligenti, confido molto nella loro forza morale: sanno tutti che non abbiamo fatto niente e che ogni gara è difficile. Siamo consapevoli del nostro obiettivo e cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine. Abbiamo fatto delle buone gare, ma domani sarà una sfida tosta: affrontiamo una squadra ostica, che meriterebbe qualche punto in più e dovremo stare molto attenti”.

-Ti aspetti un Tolentino che si difenderà, magari accontentandosi del punto, o che vorrà cercare l’exploit e migliorare la propria classifica?
“Non so come vorranno affrontarci, so che hanno fatto un ottimo mercato e si sono rafforzati nella maniera giusta. Sarà sicuramente una sfida difficile”.

-In settimana c’è stata la partenza di Titone verso Recanati e l’arrivo di Njambe dal Campobasso. Cosa può darci questo ragazzo nell’immediato e in prospettiva?
“Sapevamo che Mario aveva questa richiesta dalla Recanatese e alla fine la cosa si è concretizzata. È arrivato Njambe, che è sicuramente un ragazzo di talento e che può aiutarci: diamogli tempo per capire i nostri meccanismi e i nostri schemi, ma può darci parecchio sia nell’immediato che in prospettiva”.