Monterosi, il ds Donninelli: "Momento negativo, ma siamo ancora lì..."

24.02.2020 19:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Monterosi, il ds Donninelli: "Momento negativo, ma siamo ancora lì..."

Momento difficile in casa Monterosi. La seconda sconfitta consecutiva ma soprattutto il trend che ha accompagnato i biancorossi in quest’ultimo mese di campionato (una vittoria, un pari e tre sconfitte) hanno obbligatoriamente fatto scattare un campanello. Ma società, staff tecnico e squadra vogliono essere compatti ed uscirne fuori tutti insieme.
Il direttore sportivo Emiliano Donninelli tiene a precisarlo proprio dopo una sconfitta dura da digerire come quella di ieri col Montevarchi: “Il momento di difficoltà è fuori discussione. I risultati ci dicono questo, abbiamo un ruolino di marcia che non è assolutamente quello dell’andata. Un calo forse anche dovuto dagli episodi che non vanno per il verso giusto. Fortunatamente questa striscia negativa non ci ha portato ad essere staccati dalla vetta. E tutte le squadre hanno vissuto o devono vivere questo momento. Questo a maggior ragione ci conferma come questo campionato sia difficile sia davanti che nelle ultime posizioni. Le due sconfitte sono comunque un campanello d’allarme e dobbiamo lavorare su questo per riprendere quella marcia che ci aveva contraddistinto nei primi sei mesi di stagione. Massima fiducia in mister D’Antoni e giocatori nella stessa maniera di qualche mese fa. Purtroppo – chiude Donninelli – sapevamo che questo campionato sarebbe stato difficile anche quando le cose andavano per il verso giusto ma sono sicuro che ne usciremo bene con le nostre forze”.
Parole chiare ed inequivocabili che danno l’esatta dimensione del momento ma anche della compattezza che c’è nel club del presidente Capponi.